Arredare una cucina vuol dire scegliere elementi versatili, esteticamente ricercati e curati in ogni dettaglio. Tra gli arredi che meritano attenzione c'è il
Lavello cucina ceramica da appoggio o ad incasso, oppure sottopiano, a livello della superficie o ad angolo, il lavello da cucina è fondamentale per garantire l’igiene e soprattutto per poter lavare agevolmente, piatti, stoviglie, verdure e svolgere tutte le attività utili per la preparazione dei pasti. Tra i fattori da considerare, quando si acquista lavelli cucina ceramica appoggio o incasso, c’è sicuramente il tipo di materiale in cui è realizzato che deve garantire solidità e igiene. Il lavello in ceramica è quello che soddisfa entrambi i requisiti, oltre a offrire anche un effetto estetico che si adatta a dare vivacità ed eleganza all’intero ambiente.
Lavello cucina Lusitano
Innovapassione propone la collezione Lusitano, Lavello cucina in ceramica del noto marchio Sanindusa. Formati da una o due vasche, questi lavandini cucina ceramica, con o senza sgocciolatoio, e piano d’appoggio, si presentano con un design ricercato per dare un tocco di stile all’intero arredamento e migliorare il comfort domestico.
Ogni lavello ceramica è progettato per risponde a qualsiasi esigenza del cliente e per essere installato su arredi classici e moderni. I lavelli in ceramica per cucina Lusitano hanno una linea dallo stile minimal, curati nei dettagli, con bordi arrotondati e soprattutto dotati di particolari che li rendono funzionali e comodi da utilizzare, oltre che esteticamente armoniosi.
Lavello cucina bianco funzionale ed ergonomico
I lavelli da cucina in ceramica Lusitano sono realizzati con materie prime naturali e, si distinguono per la loro resistenza, ergonomicità e capacità di conservare nel tempo le caratteristiche estetiche anche con pochissime cure.
Questi lavabi ceramica cucina sono igienici, adatti per il contatto con gli alimenti, antigraffio e soprattutto resistenti al calore e alle macchie; consentono di sgrassare pentole e stoviglie e agevolare le attività domestiche. Il lavello ceramica cucina Lusitano, di colore bianco, è disponibile in diverse misure e può essere posizionato su sottolavelli di varie dimensioni, completandoli in modo ottimale e senza la richiesta di particolari interventi. Essi rappresentano la soluzione migliore per chi cerca arredi cucina efficienti e che sappiano valorizzare gli spazi migliorandone la fruibilità.
Il lavandino ceramica cucina è un classico sempre di moda, e, può essere abbinato ad una rubinetteria da muro, o ad un miscelatore appogggiato sul piano top, acquistando il lavandino cucina ceramica senza foro per miscelatore. In alternativa, lo stesso lavello in ceramica per cucina, può essere forato nel punto predisposto per il foro miscelatore, per chi vuole il rubinetto direttamente sul lavabo cucina ceramica.
Lavello cucina rotondo
Sanindusa, quando si tratta di lavandino in ceramica per cucina, esce dagli schemi presentando la coppia, venduta anche separatamente, dei lavabo ceramica cucina modello Cuba e Plano. Perfetti insieme, ma molto belli anche da soli, questi lavandini cucina in ceramica hanno un design moderno e una linea arrotondata, per chi non ama il lavello cucina porcellana classico.
Inoltre, nel sito Innova passione casa, ci sono in vendita lavelli cucina in ceramica da appoggio di grandi dimensioni, come il modello Farmhouse.