FAQ


Domande su Innova

Come posso acquistare i prodotti bagno su Innova?

Acquistare i prodotti esposti è molto semplice, basta aggiungere i prodotti nel carrello e seguire gli step indicati fino alla conclusione dell’ordine

Ci sono punti vendita in Italia?

Lo Showroom Innova si trova a Civita Castellana in provincia di  Viterbo

Posso ritirare i prodotti direttamente in sede?

Tutti i prodotti possono essere direttamente ritirati in sede, previo appuntamento per garantire la disponibilità

Quali sono i marchi trattati?

Tutti i marchi trattati sono visbili alla seguente pagina
 

Domande sui prodotti

E’ possibile visionare i vostri prodotti dal vivo?

Innova è un sito ecommerce, ma anche uno showroom, molti dei prodotti presenti sul sito sono esposti nel nostro negozio

Ho delle domande specifiche su un prodotto, come posso richiedere informazioni?

Su ogni prodotto è possibile richiedere informazioni cliccando sull’apposito link del sito che trova sotto il tasto “Aggiungi al carrello”

Posso ordinare i prodotti telefonicamente?

Lo staff di innova è sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza, anche per effettuare un ordine telefonico

I prodotti sono di prima scelta?

Ogni singolo prodotto venduto su Innova è di prima scelta garantito sia dal produttore che dalla nostra azienda
 

Domande sugli ordini

Quali sono i tempi di spedizione?

Su ogni prodotto vengono indicati i tempi di spedizione 

I prezzi sono inclusi di iva?

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva al 22%

Quali sistemi di pagamento vengono accettati?

Attualmente sono attivi 3 metodi di pagamento, Paypal (carte di credito), Contrassegno per una spesa massima di 999 euro, Bonifico bancario

I prezzi sono convenienti?

Innova con tutti i suoi fornitori ha un rapporto diretto e questo garantisce la massima trasparenza a prezzi convenienti

È possibile aprire il pacco prima del ritiro?

I corrieri non consentono l’apertura del pacco, vi consigliamo di firmare sempre con riserva di controllo per poter usufruire della copertura assicurativa in caso di rotture

Come vengono imballati i prodotti?

Tutti i prodotti spediti vengono imballati accuratamente per garantire la massima integrità

E’ possibile aggiungere ulteriori prodotti in caso di ordine in corso?

Certo, in qualsiasi momento è possibile aggiungere ulteriori prodotti all’ordine, per la garanzia sulla consegna chiamare sempre il servizio assistenza Innova al 0761/513031

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente sul carrello in base all’importo dell’ordine e alla zona+

Come posso monitorare la mia spedizione?

Al momento della spedizione ti verrà inviato un email con il tacking del corriere

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di spedizione sono variabili, all’interno di ogni scheda prodotto sono indicati i tempi di consegna

Con quale corriere sarà spedito il pacco?

Innova utilizza diversi corrieri in particolare GLS

Posso acquistare con iva agevolata?

E’ possibile acquistare con Iva agevolata