Cipì
Cipì è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di arredo bagno innovativi dal design inedito. Un punto di riferimento per chi cerca elementi nuovi e originali per creare bagni di grande impatto estetico che rendano l’ambiente accogliente e armonioso.
Cipì arredo bagno esclusivi made in Italy
Cipì fondata nel 2003, ha sede a Bagnara di Romagna (RA) e vanta una lunga esperienza nella ideazione, produzione e commercializzazione di mobili e accessori per il bagno e la casa. Formata da un team di professionisti, che nutrono una grande passione per il design e gli oggetti dalle forme particolari, investe molto nella ricerca di nuove soluzioni di arredo bagno che riescano a coniugare innovazione, stile e funzionalità. La mission di Cipì è quella di fornire lavandini, accessori bagno e mobili perfetti per interpretare in modo unico le esigenze degli spazi abitativi contemporanei, tutti rigorosamente made in Italy. La capacità di offrire manufatti reinventati nelle forme e nei materiali è il punto di forza dell’azienda, che l’ha portata a essere apprezzata a livello nazionale e internazionale; infatti, tramite una propria rete di agenti e distributori esclusivi, è presente non solo in tutta Italia, ma anche in Europa, Medio Oriente e Korea del Sud.
Cipì: design e stile per bagni anticonvenzionali
Nel catalogo Cipì costantemente aggiornato è possibile trovare lavabi, mobili, specchi e accessori bagno design realizzati in legno, pietra, resine e metalli, anche combinati tra di loro, dalle forme anticonvenzionali, ideate per personalizzare l’ambiente con classe.
L’azienda che unisce tradizione e nuove tecnologie produce arredi e accessori diretti a rendere più attraente e confortevole l’ambiente, grazie ad un sofisticato lavoro di progettazione e all’uso di materiali pregiati. Vere opere di design, i prodotti che compongono le varie collezione, ogni anno presentate da Cipì, consentono di dare maggiore valore agli spazi dedicati alla zona relax della casa, trasformandola in una stanza da esibire e da vivere con intensità. Tra le novità 2018 c’è Feel Good. Una linea di prodotti espressione di un’azienda attenta alle mode e al benessere dei suoi clienti, ideale per dare vita a progetti d’arredo bagno dal design essenziale, ispirato alla natura e allo stile nordico, con oggetti pensati per donare atmosfere rilassante in grado di infondere benessere all’intero ambiente. Una linea di arredi realizzati in legno massello. Un singolare connubio materico ed estetico caratterizzano la collezione Teak & White, composta da mobili che mettono insieme la solidità del teak con le linee contemporanee essenziali, che permettono di dare personalità all’intero bagno e allo stesso tempo migliorarne la fruibilità.
Lavabi Cipì
Cipì propone lavandini in resine composite, pietre, legni tropicali e metallo ideali per chi vuole dare vita a un bagno di tendenza, completando con un elemento dalle forme essenziali in cui sono gli effetti materici a renderli inediti e fuori dal comune. Rotondi, quadrati o rettangolari, i lavabi sono disponibili in vari formati, tutti pensati per essere combinati con le varie collezioni di mobili e accessori bagno Cipì, che consentono di trasformare in realtà le personali idee di come deve essere una zona bagno confortevole e pratica. I lavandini in pietra Cipì sono l’emblema dell’azienda. Opere di scultura dalle forme irregolari e le superfici caratterizzate dalle tipiche venature del marmo o la pietra naturale del fiume, destinate a soddisfare i gusti di clienti che cercano arredi eccentrici e inusuali.
Accessori bagno e specchi
Accanto a lavabi e mobili, Cipì produce accessori bagno come specchi, dispenser, bicchieri, portasapone e tutto ciò che serve per organizzare la stanza e tenerla in ordine. In pietra, metallo, vetro, acciaio o combinati tra loro, Cipì propone set di accessori bagno adatti a completare il bagno senza essere banali.
Nel catalogo dell’azienda italiano non mancano le specchiere, complementi d’arredo ideati per essere i protagonisti degli spazi e donare con i loro riflessi e geometrie ricercate, carattere e classe all’intero bagno. Anche per gli specchi, Cipì propone cornici in metallo, legno e resine dalle linee essenziali ma anche con decori elaborati e barocchi ideali per adattarsi a qualsiasi stile d’arredo senza passare inosservati. Ruggini, ossidi, glitter o riccioli barocchi contraddistinguono gli specchi, frutto di una sapiente arte artigianale che riesce a dare a ogni oggetto un segno distintivo unico.