Accessori bagno> Mensole bagno

Mensole bagno

Le mensole bagno sono complementi di arredo che non possono mancare in un un ambiente elegante e ben organizzato. Pratiche, versatili e dal design ricercato le mensole in legno o altro materiale, completano l’arredamento del bagno, ottimizzando gli spazi e allo stesso tempo valorizzarlo con il loro design semplice ma ricercato. Perfette per ambienti piccoli e grandi, rappresentano la soluzione ideale per tenere in ordine e a portata di mano tutti i prodotti e gli accessori utili per la bellezza e l’igiene quotidiana.


Mensole per bagno per uno spazio confortevole e ordinato

Creme, saponi, profumi, accessori con le mensole sospese possono trovare il giusto spazio nel bagno migliorandone il comfort. Veri e propri arredi salvaspazio, sfruttando la verticalità della stanza possono contribuire a dare estro all’intero bagno e creare una vera zona relax accogliente e armoniosa. Tre o quattro elementi collocate accanto allo specchio del lavabo possono essere una valida alternativa a qualsiasi pensile. In commercio esistono mensole di design in vari materiali, dal legno, all’acciaio e quelle in plexigass, la scelta dipende dal tipo di stile che si vuole dare alla stanza e dal resto dell’arredamento. Se quelle in legno sono l’ideale per bagni classici o contemporanei, in cui si vogliono ricreare le atmosfere calde ed eleganti di un centro benessere, le versioni in plastica o acciaio sono più indicate per ambienti moderni e di tendenza.

Mensole moderne Sanindusa

Sanindusa azienda leader nella ideazione e produzione di arredi bagno di qualità, dall’estetica originale e curata in ogni particolare, offre diversi modelli di mensole, ognuno progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente bagno e soprattutto per rispondere alle esigenze di spazio e di stile dell’abitare moderno.
Tra le collezioni Sanindusa vi è Urb.y, che comprende due modelli di mensole design dalle dimensioni di 65x10x4 e 80x10x4 cm, entrambi proposti nei colori: bianco, grigio, quercia e quercia/arancio. La linea Urb.y si presenta con elementi dalle forme essenziali, realizzati in melaminico laccato e idrofugo e piano in vetro, che possono essere montati agevolmente su qualsiasi parete, sia sul lavabo, che in altri spazi liberi della casa, integrandosi in modo equilibrato con il resto dell’arredo. Le mensole Urb.y con le loro calde venature sono in grado di dare sobria eleganza all’intera stanza e contribuire con la loro armonia a creare una zona relax capace di infondere benessere. Chi ama invece mensole dalle personalità decisa e moderna, Sanindusa ha ideato Slim. Un complemento di arredo in ottone cromato e piano in vetro dalle dimensioni di 60x11.4x2.5 cm, che con le sue linee e superfici lucide è indicato per bagni di ispirazione industrial o allo stile scandinavo, ma anche per essere inserito in qualsiasi altro contesto di arredo bagno a cui si vuole dare lucentezza e dinamicità.