Un bagno ordinato, pulito, con qualche
accessorio magari non tra quelli definiti come indispensabili, è sempre gradevole e preferibile ad un bagno spoglio e disordinato.
Oltre agli accessori necessari, alcuni oggetti regalano all'ambiente del bagno quel tocco di classe che si percepisce già al primo impatto, anche senza rendersene conto.
É il caso del
vassoio da bagno, un accessorio non sempre presente nei bagni, eppure molto utile e capace di rendere l'ambiente più funzionale.
L'uso del vassoio da bagno si diffonde sempre più, proprio grazie al fatto che la sua presenza non solo è piacevole a vedersi, in quanto suggerisce un'idea di ordine, ma anche perché effettivamente questo oggetto si rivela utile.
Il vassoio da bagno è idoneo a contenere tantissimi oggetti, tanto che anche più d'uno trova l'idonea collocazione pure in bagni di piccole dimensioni. La sua grandezza non deve essere eccessiva e la forma semplice e non eccessivamente articolata.
Poggiato su uno
sgabello, disposto con garbo su un angolo di un
lavabo non troppo piccolo, oppure poggiato sulla vasca, il vassoio da bagno può contenere cosmetici, oggetti di uso quotidiano, ma anche il bicchiere di una bevanda per rilassarsi durante il bagno.
Il vassoio da bagno serie plain bianco della
Cipì è di forma rettangolare: insieme alla forma quadrata, è questa la scelta migliore per un oggetto di questo genere. Realizzato in ceramica bianca e legno, il vassoio ha dimensioni di 27 cm x 20 cm e 3 cm di altezza.
Stesse dimensioni e stessi materiali, perfettamente resistenti all'acqua e all'ambiente umido del bagno, anche per il vassoio serie plain della Cipì in colore nero.
Questi due vassoi, lineari ed eleganti, si adattano ad ogni tipologia di arredo e di stile. I bagni classici, così come i bagni moderni, trovano nel vassoio serie plain un oggetto che li completa e li caratterizza.
É sempre rettangolare la sagoma del vassoio serie zen grey della Cipì. Realizzato in resina satinata grigia, questo oggetto ha le dimensioni di 23 cm per 11.5 cm e 2 cm di altezza. Con queste dimensioni, il vassoio serie zen si presta ad arredare anche bagni collocati in piccoli spazi, o comunque minimal nell'arredamento.
Funzionalità, design e fascino nei vassoi Cipì, perché i dettagli fanno la differenza.