Pensile bagno
Il mobiletto bagno pensile è un elemento d’arredo ideale per migliorare la fruibilità degli spazi, mantenerli in ordine e valorizzarli con stile. Adatto a essere inserito in stanze grandi e piccole, il mobile pensile bagno da solo o combinato con mensole, specchiera e altri complementi d’arredo, rappresenta la soluzione ideale per rendere più accogliente la parete dietro al lavabo e avere a disposizione tutto l’occorrente utile all’igiene quotidiana. Optando per mobili dal design ricercato, realizzati in legno o materiali pregiati e coordinati con il resto degli arredi, si ha la possibilità di creare una zona relax armoniosa e di impatto.
Colonna bagno per ambienti contemporanei
I pensili per bagno si presentano in varie forme e misure, rettangolari, quadrati, chiusi con ante, con ripiani a giorno o quest’ultimi insieme alternati; appesi sulle pareti contribuiscono a definire lo stile della stanza. Tra i vari modelli di pensili bagno in commercio le colonne bagno sono quelle che meglio rispondono alle esigenze abitative contemporanee, in quanto possono essere agevolmente collocate in ambienti ridotti ma anche più grandi. Nel primo caso un singolo mobile colonna bagno in legno naturale, dalle linee essenziali e dalle tonalità chiare può essere una valida idea per dare dinamicità a un ambiente ristretto e dallo stile minimal o nordico. Per stanze medie o di ampia metratura, due o più colonne bagno della stessa composizione materica ma, in diverse finiture di colore, distribuite ai lati dello specchio, aiutano a dare personalità e definire l’ambiente in modo inedito. Le colonne pensili sono ideali per essere abbinate a lavabi d’appoggio sospesi e dare leggerezza a una parete non molto estesa.
Armadietti a muro per bagni funzionali
L’armadietto a muro è uno di quei complementi d’arredo salvaspazio che permettono di utilizzare le pareti libere su lavabi o sanitari senza sacrificare e ingombrare le superfici camminabili. La sua scelta può essere indirizzata verso quelli che si sviluppano in verticale, quando servono a riporre asciugamani e accessori in bagni di modesta misura, quando le parti libere sono quelle tra lavabo e porta o zona doccia. Mentre il pensile bagno orizzontale, che conta più antine o ripiani a giorno, è perfetto per bagni di qualsiasi grandezza e, preferendo versioni ricercate nel design e nelle finiture, è una valida alternativa per dare vita a una stanza relax bella da vedere e da vivere.
Pensile bagno con specchio
I mobiletti bagno, soprattutto quando non abbiamo un ampia metratura, possono essere sostituiti da una
specchiera contenitore. In questo modo uniamo l'utile al dilettevole; un armadietto bagno, dove riporre tutto l'occorrente, i trucchi, le creme, spazzolini e rasoi, e uno specchio, elemento indispensabile in un bagno.
Il pensile bagno specchio,
Arbi arredo bagno lo propone in diverse dimensioni, nelle stesse finiture dei mobili. completo di faretto, con vani a giorno o in abbinamento a pensili chiusi.