Arbi arredobagno è un’azienda che, con tenacia ed eleganza, e, con la giusta attenzione alle richieste mutevoli del mercato, ha conquistato la leaderchip nel settore dell’arredo bagno. Fondata nel 1987, ha sede a Maron di Brugnera (PN) e rappresenta un punto di riferimento per chi cerca mobili di elevata qualità con un design esclusivo e moderno. L’azienda fa parte del Gruppo Atma, consorzio nato nel 1984, che offre non solo arredobagno ma anche cucine, camere e soggiorni. Arbi arredi bagno vanta un’esperienza trentennale nella produzione di mobili per il bagno; le sue produzioni, totalmente made in Italy, sono la sintesi di un'avanzata tecnologia produttiva e dell'esperienza artigianale. Per questo e altro Arbi mobili da bagno realizza prodotti in grado di anticipare le tendenze e i gusti dell’abitare moderno. Ogni anno Arbi arredobagno propone serie diverse, sempre al passo con i tempi; mobili di design che possono arredare tutti gli ambienti della casa. Infatti, all'interno dell'arbi arredo bagno catalogo si trovano soluzioni di mobili sospesi o a terra, mensole, colonne e molto ancora che possiamo inserire tranquillamente anche nella zona giorno della casa.
Arredo bagno arbi personalizza il bagno con moduli diversi, con basi o porta lavabo sia sospesi che a terra, con mensole, strutture folding, carrelli e panchette. I cassetti, con la chiusura rallentata, possono essere accessoriati con dei divisori, mentre, sulle ante dei mobili possiamo mettere dei porta oggetti o un porta phon. Molteplici sono le finiture, dai legni ai melaminici, dall'alkorcell ai laccati, in tantissime tinte opache, lucide o velvet. I lavabi arbi possono essere appoggiati sul mobile, sottopiano, soprapiano, semincasso o addirittura integrati nei piani top; quest'ultimi vengono realizzati con materiali vari, in marmo, in mineralguss, in tekno, in laminam, in gres, in fenix, in hpl wood o in corian. Tutte le finiture si possono trovare all'interno degli arbi mobili bagno catalogo.
Arbi mobili per passione
La passione che Arbi bagni ha per il design e l’uso di tecniche artigianali combinate con macchinari di ultima generazione, grazie ai continui investimenti in nuove tecnologie, hanno permesso, a questa azienda, di trasformarsi in una realtà solida e conquistare non solo i mercati nazionali ma, anche quelli esteri. Al suo interno la presenza di giovani designer e di architetti e persone altamente qualificate, permettono di creare collezioni di arredamento bagno nuove ed esteticamente ricercate, perfette per soddisfare le esigenze della clientela più esigente. La missione di Arbi è quella di progettare soluzioni di arredo bagno in grado di raccontare nuovi percorsi estetici e migliorare il comfort domestico. L’approccio alla qualità in ogni fase di realizzazione del mobile, consente all’azienda di proporre prodotti di elevata manifattura sia materica che funzionale, adatti per trovare spazio in qualsiasi tipo di ambiente.
Design raffinato e linee pulite sono le caratteristiche che troviamo nei mobili da bagno arbi della nuova collezione Absolute, un insieme di elementi di colore, materiale e superfici diverse da abbinare liberamente. La collezione Code ha un'ampia gamma di finiture, elementi e moduli diversi che ci permettono di personalizzare il nostro bagno con realizzazioni "sartoriali". La nuova collezione Face risponde alle richieste degli amanti del minimal chic, per chi ama le geometrie nette, lineari e l'estetica minimale. Mobili bagno monoblocco sospesi di diverse lunghezze da abbinare alla gamba porta asciugamani. Tra le ultime collezioni troviamo Materia, una serie moderna caratterizzata dal gioco bicromatico delle finiture della cornice e del frontale del mobile.
Per chi ama le linee classiche Arbi propone le serie Augusto e Maison, entrambe abbellite da una cornice e da dei piccoli pomoli. Questi mobili classici vengono realizzati sia sospesi che con i piedini. Augusto utilizza il legno rovere mentre Maison utilizza il legno frassino, entrambi in diverse finiture sia colorate che naturali.
Per chi, predilige il Less is more, ossia "meno è di più", arbi arredobagno srl propone tante linee moderne, che si differenziano per dei particolari come le maniglie, o per le finiture e i materiali utilizzati per la realizzazione dei mobili arbi. La scelta dei mobili bagni arbi è vasta e va dalla serie Sky alla Street, Inka, LInfa e arbi game, per finire alla Alma e alla Memo. il modello Fusion accontenta chi ama le line arrotondate e suadenti, mobili curvi che si possono abbinare a colonne o vani a giorno lineari per un perfetto gioco di geometrie.
In ogni serie della Arbi, Innova ha inserito l'arbi catalogo per facilitare il cliente nella scelta dei mobili bagno arbi online; contattando l'assistenza si può ricevere un preventivo su misura corredato del disegno del bagno desiderato. Un perfetto mobile su misura realizzato nella finitura che desideriamo e abbinato al lavabo arbi perfetto. Trovare arbi arredo bagno prezzi non è mai stato così semplice.
Arbi arredo bagno: collezioni moderne e versatili
Ogni collezione arbi arredo bagno si caratterizza per essere formata da mobili autentici e dall’esclusivo stile Made in Italy. Il brand propone diverse collezioni di mobili e composizioni bagno, perfette per valorizzare ambienti contemporanei, come Arbi. Una linea formata da vari progetti d’arredo, mobili bagno appoggiati a terra oppure sospesi, con un’ampia gamma di finiture, materiali e colori diversi che troviamo in ogni arbi arredobagno catalogo, nelle pagine finali; con le loro geometrie sofisticate rappresentano la soluzione ideale per creare bagni personalizzati e di tendenza. Mobili bagno Arbi prezzi per tutte le tasche grazie alla possibilità di scegliere, oltre al modello, anche la finitura, più o memo pregiata ma sempre ottima.
In una composizione arredo bagno arbi non può mancare l'arbi lavabo o lo specchio arbi, rettangolare o rotondo, con o senza luce o, addirittura con il led perimetrale. Specchiere arbi a forma di cuore stilizzato o con cornici in legno di faggio bianco o colorato nelle tinte pastello Maison. E, naturalmente, non possono mancare le specchiere contenitore realizzate nelle stesse finiture dei mobili. Lo specchio per arredobagno arbi non ha limiti; alcuni modelli possono essere realizzati anche su misura, perfetti per ogni ambiente della casa e non solo. Naturalmente tutti i modelli, di arbi specchio bagno, li troviamo nell'arbi bagno catalogo.
Molti modelli, sia dei mobili che degli specchi arbi sono esposti nello show-room della Innova Passione Casa che ha il piacere di essere uno dei rivenditori arbi del Lazio; nel listino Arbi ci sono tantissime proposte con la possibilità di scegliere la finitura del mobile o del lavabo, completo di specchio arbi e di vedere disegnato il bagno dei nostri sogni. Inoltre c'è la possibilità di richiedere un preventivo di mobili bagno arbi online, sempre completo della foto del risultato finale, visto da diverse angolazioni.
Arbi mobili bagno e non solo
Per quanto riguarda la zona laundry, sempre più presente nelle case moderne, Arbi presenta la linea Arbi Bolle. Questa linea può essere collocata in una stanza adibita a lavanderia oppure all'interno del bagno stesso, grazie alle finiture con le quali può essere realizzata, identiche a quelle dei mobili bagno. Variamente configurabile, è formata da lavabi, mobile arbi bagno con lavatrice o asciugatrice, pensili, colonne, scarpiere arbi e armadietti che possono adattarsi a qualsiasi spazio. All'interno del sito Innova c'è un vasto spazio dedicato alla lavanderia dove è possibile sfogliare l'arbi bolle catalogo. Per conoscere Arbi bolle prezzi è possibile contattare l'assistenza della Innova. La Linea Ho.me di Arbi è il programma più giovane dell'azienda con un ottimo rapporto qualità prezzo. Mobili da bagno moderni lineari o curvi, dal design sinuoso, che combinano legni, con laccature e cemento, e, melaminici, per creare un effetto scenico davvero anticonvenzionale e che non passa inosservato. Qui troviamo, infine, la Linea Ho.me Laundry, un insieme di moduli pratici e versatili, che hanno come obiettivo quello non solo di arredare l’ambiente ma anche quello di agevolare le varie operazioni domestiche relative al bucato e allo stesso tempo garantire ordine e pulizia. Tutto questo per arredare la nostra lavanderia, con prezzi molto convenienti, senza rinunciare alla qualità e al design.
Arbi offerte
Quando si parla di arbi arredobagno prezzi possiamo dire che questi variano a seconda della finitura che si sceglie. Infatti, lo stesso identico mobile, può avere un prezzo diverso se lo si vuole in laminato o in legno rovere, se si sceglie il colore opaco oppure quello lucido o il velvet. Innova ha una zona offerte dove spesso troviamo articoli arbi outlet, dove vengono messi in vendita mobili nuovi esposti in sala mostra. Pertanto si possono trovare arbi offerte a prezzi convenienti o conoscere arbi bagno prezzi di qualsiasi mobile bagno arbi.