rivestimento in pasta bianca liberty cisa ceramiche, una serie che dona all'ambiente un clima raffinato sospeso tra tradizione e modernità.
La serie Liberty Cisa ceramiche si ispira allo stile liberty o stile floreale, forma d'arte italiana che deriva dall'Art deco. Immagini floreali le ritroviamo nel fondo cisa Liberty Damasco bianco, avorio, tortora, prugna e nero o nel decoro Cashmere composto da due piastrelle 32x75 e fornito nelle stesse tinte dei fondi. Cinque tonalità dal sapore moderno e contemporaneo accompagnano texture decorative e particolari che ricordano lo stile del Novecento. I fondi, piastrelle in pasta bianca 32x75, sono prodotti nei modelli liscio, damasco e boiserie; proprio quest'ultima dà agli spazi un'eleganza rétro soprattutto se abbinata ai decori o ai pezzi speciali, prodotti in gres porcellanato, come l'alzata e il torello.
Tra i decori la serie Liberty cisa offre la piastrella 32x75 Persia dove il decoro è come una pittura in rilievo tinta su tinta; il decoro Cashmere è un gioco floreale di chiaroscuri che si estende su due mattonelle. I pezzi speciali sono fatti in gres porcellanato; in questa collezione troviamo la boiserie corner, l'alzata, il torello, l'alzata corner e il torello corner.
Le dimensioni dei fondi e dei decori sono 32x75 cm h 11mm. Le superfici sono matt e la finitura bordi è monocalibro ossia con bordi rettificati in maniera perfettamente rettilinea. Un bagno liberty cisa può essere abbinato al pavimento coordinato in gres porcellanato smaltato 32x32 h 8 rettificato che viene fornito nei stessi colori del rivestimento. Altrimenti, tra i pavimenti, si può optare per un gres porcellanato effetto legno, per il parquet, il laminato o il pvc, o ancora, per delle piastrelle decorate. Per quanto riguarda il tipo di arredo da abbinare alla serie Liberty della cisa un consiglio può essere quello di scegliere tra le serie classiche della Arbi come la Maison e l'Augusto.
made in italy - per richiedere un preventivo contattare l'assistenza - allegato in pdf catalogo completo