€ 215.00
bidet vintage della sanindusa in ceramica bianca con kit di fissaggio (rubinetteria esclusa) dimensioni 37x56.5x40
Sanindusa, brand specializzato in sanitari per la sala da bagno, presenta questo bellissimo modello di bidet vintage con kit di fissaggio incluso. L'appoggio a terra lo rende più resistente perchè non essendo installato al muro non rischia di cedere con l'usura nel tempo. Il bidet è caratterizzato da forme lineari ed essenziali, pulite, nel pieno rispetto del motto less is more. Pur essendo molto semplici, le forme di questo bidet sono arrotondate ed avvolgenti, curve, in modo da accogliere il corpo e regalare sensazioni di comfort rinnovato ad ogni utilizzo.
Il bidet vintage del brand Sanindusa è realizzato in finissima ceramica, lavorata e trattata in modo da amplificare proprietà come elasticità agli urti e alle scosse, rispetto al materiale tradizionale. La ceramica così ottenuta consente performance migliori e una resa estetica davvero bella, una sensazione piacevole e liscia al tatto, più la praticità nella pulizia e nella manutenzione. Il miscelatore bidet vintage, la serie Rimini della Sanindusa, si può trovare nella sezione rubinetteria, realizzata in ottone cromato; ha una linea squisitamente rètro, con i classici 2 pomelli a fiore per l'acqua calda e quella fredda e il rubinetto a collo di cigno.
Questo modello di bidet della Sanindusa è l'ideale per arredare un bagno dal gusto shabby chic, con materiali di recupero e di riciclo come catini in porcellana, brocche, ceste in vimini, accessori in legno di faggio, dettagli in ferro battuto ed ottone. Il bidet si sposa a meraviglia anche con una sala da bagno di stile neoclassico, elegante e raffinata, in cui troneggia la vasca padronale o un modello idromassaggio incassato, ultra lussuoso.
Per il cliente che ama stupire, il connubio bidet e vaso vintage della Sanindusa si può inserire anche in un contesto moderno e contemporaneo, con materiali industriali e metallizzati, rivestimenti in gres effetto cemento o effetto legno invecchiato o con colate di poliuretano e resine. Il risultato è un contrasto cromatico e volumetrico molto intrigante, un cortocircuito ad effetto sorpresa.