€ 218.00
wc sospeso senza brida in ceramica bianca serie sanlife della sanidusa (copriwater escluso) dimensioni 56x38x35.2
Il vaso sospeso senza brida della linea Sanlife è disegnato e realizzato dall'azienda italiana Sanidusa. È un sanitario in ceramica bianca di alta qualità con dimensioni di ingombro molto contenute: 560 mm di profondità, 350 mm di altezza e una larghezza minima di 247 mm nella parte bassa e 380 mm in quella superiore. La fornitura comprende il solo wc mentre il copriwater e le staffe per il montaggio sono da acquistare separatamente.
Quando si deve decidere l'acquisto di un sanitario, si possono scegliere diverse tipi di installazione: quella sospesa è una delle più gettonate. Questo vaso senza brida Sanlife è in grado di unire i numerosi vantaggi offerti da un montaggio a parete, con l'ulteriore valore aggiunto della mancanza della brida. Le minime dimensioni di ingombro sono uno degli aspetti maggiormente apprezzati qualora si debba affrontare il problema di spazi molto angusti. È il caso di bagni lunghi e stretti dove la profondità a disposizione è veramente minima e i sanitari sospesi rimangono l'unica soluzione percorribile.
Questo vaso Sanlife ha tra le principali caratteristiche l'assenza della brida, ovvero lo spazio che si viene a creare sotto il bordo del wc da cui sgorga l'acqua di scarico. Rappresenta la zona in assoluto più difficoltosa da pulire e costringe ad utilizzare prodotti e strumenti specifici. La mancanza di questo particolare lascia il bordo liscio permettendo al flusso d'acqua di scorrere con maggior forza, senza fastidiosi spruzzi e soprattutto pulendo ogni parte interna.
Il vaso sospeso della Sanlife non offre solo soddisfacenti funzionalità e massima igiene, ma anche un design con il giusto connubio tra stile classico e moderno. Linee molto semplici e arrotondate, la mancanza di tubi a vista e di spazio tra sanitario e parete, si fanno soprattutto apprezzare da chi ama un arredobagno minimalista e ordinato.