€ 147.00
wc sospeso sanibold della sanindusa in ceramica bianca (escluso sedile) dimensioni 51x36,5x36
Il vaso sospeso Sanibold del noto marchio Sanindusa è moderno, funzionale, elegante e sofisticato, ideale per contesti abitativi arredati in stile contemporaneo.
Uno dei tratti distintivi dei water sospesi prodotti dall'azienda Sanindusa è che concentrano in un unico complemento d'arredo caratteristiche spiccatamente moderne e funzionalità. Le linee curve e sinuose donano al wc sospeso Sanibold uno stile fortemente contemporaneo e innovativo che renderà il vostro bagno un luogo accogliente ed elegante. Il vaso moderno Sanibold può essere reso ancora più funzionale e comodo con l'aggiunta del sedile in termoindurente bianco (venduto separatamente). I vasi sospesi sono dei sanitari molto comodi e pratici, che occupano poco spazio e vengono ancorati alla parete per lasciare libero lo spazio inferiore e facilitare le operazioni di pulizia. Il wc Sanibold, rispetto ad altri modelli simili, con la sua forma circolare occupa poco spazio e può essere installato anche in stanze da bagno molto piccole e, si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
Il vaso sospeso della serie Sanibold prodotto da Sanindusa è interamente realizzato in ceramica bianca, un materiale resistente e solido che non si graffia o si macchia, ma rimane sempre lucido e brillante anche dopo migliaia di utilizzi. La ceramica bianca conferisce al water un aspetto elegante e sofisticato, ideale per bagni moderni, ma anche per rinnovare ambienti arredati in stile tradizionale. La ceramica bianca è facile da pulire e non necessita di particolare manutenzione. Grazie alla mancanza di ancoraggio a terra, sarà molto più semplice pulire anche negli angoli più nascosti.
Il vaso sospeso del brand Sanindusa è molto semplice da montare, soprattutto perché non necessita di ancoraggio a terra e di particolari operazioni di fissaggio. Per fissare il wc sospeso vi basteranno due staffe in acciaio (vendute separatamente) da fissare alla parete con le apposite viti e lasciar combaciare il foro posto nella parte posteriore con i tubi di scarico presenti nella parete. Per visualizzare le dimensioni e altre caratteristiche del vaso Sanibold è possibile scaricare la scheda tecnica.